L’ombra di un’olivo, un cestino da pic-nic, la luce del tramonto sulle colline e sulla Basilica di Loreto, l’odore dell’erba d’estate, la brezza della sera, il frinire delle cicale e il cinguettio degli uccelli… ecco cosa ti aspetta venerdì 09 luglio ore 19.30 se vuoi vivere l’esperienza di agri-aperitivo nel nostro oliveto biologico!
Potrai gustare un agri-menù composto da pietanze della tradizione preparate con i nostri prodotti biologici ed altri prodotti locali di qualità, il tutto confezionato in un cestino da pic-nic (realizzato appositamente dai ragazzi del Centro Diurno Arcobaleno di Castelfidardo) e ti accompagneremo nell’oliveto dove troverai una coperta per rilassarti all’ombra di un olivo e goderti il panorama volgendo lo sguardo su Recanati, Loreto ed i mare.
MENU
– Antipasto marchigiano (pane e olio, pecorino, ciauscolo*, olive marinate)
– Panino con porchetta*
– Melanzane in potacchio
– Ciambellone della tradizione
– Acqua, vino, caffè
* variante vegetariana: polpette di verdure, insalata di ceci e verdure fresche
Non è previsto un particolare menu bambino, ma eventualmente possiamo sostituire la porchetta con il prosciutto (su richiesta esplicita). Per cui i bambini anche più grandi di 5 anni, se non mangiano il menu proposto, possono partecipare gratuitamente insieme ai genitori portandosi da mangiare da casa.
Costo: adulti €18, bambini €12 (6-11 anni, <5 anni gratis)
POSTI LIMITATI e PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Per info e prenotazioni:
071 780 156 (anche Whatsapp)
info@fondazioneferretti.org
Fondazione Ferretti
Comune di Castelfidardo