1 Marzo 2016
CNA Castelfidardo, Comune di Castelfidardo e la BCC Banca di Filottrano hanno avviato il progetto “Costozero”, un’iniziativa tesa a promuovere le ristrutturazioni edilizie e l’efficienza energetica e favorire l’incontro tra la domanda e l’offerta.
Attraverso questa iniziativa i tre soggetti hanno costruito una rete che permetterà al cliente finale di poter usufruire appieno di tutti i benefici e le agevolazioni presenti nel settore delle ristrutturazioni. La BCC di Filottrano ha aderito al progetto mettendo a disposizione delle famiglie che intendono procedere con interventi di recupero e di risparmio energetico un finanziamento chirografario, fino ad un max. di 50.000 euro, ad un tasso fisso agevolato pari al 2,75%. D’altro canto la CNA procederà ad un’opera di sensibilizzazione delle proprie imprese con lo scopo di erogare, ai clienti che aderiranno alla formula “CostoZero”, uno sconto del 10% sui preventivi presentati.
Lunedì sera si è svolta la riunione di esplicazione del progetto presso la CNA di Castelfidardo.
All`incontro hanno partecipato Marco Bilei (Responsabile CNA Marche edilizia), Giuseppe Maddaloni (CNA Impiantisti ed edilizia), Roberto Angelelli (ass. comune Castelfidardo) e Giorgio Rossi (responsabile area BCC Banca di Filottrano).
Numerosa la partecipazione degli imprenditori della zona che avranno la possibilità di iscriversi al progetto. Nelle prossime settimane i partner di Costozero organizzeranno incontri destinati ai cittadini per esplicare le opportunità dell’iniziativa.
Per info: Andrea Cantori (referente sindacale CNA Zona Sud di Ancona) – cell. 3483363017 – email acantori@an.cna.it.
Share the post "Costo zero Castelfidardo, incontro con le imprese"
Comune di Castelfidardo