7 Aprile 2022
I servizi socio-educativi del Comune rendono noto che – ai sensi della legge regionale 25/2014 – sono aperti fino al 10 maggio i termini per effettuare richiesta di contriuto da parte delle famiglie con persone affette da disturbi dello spettro autistico. Il contributo regionale afferisce alle spese sostenute per gli operatori specializzati che effettuano interventi educativi/riabilitativi basati sui metodi riconosciuti dall’Istituto Superiore della Sanità, secondo quanto indicato all’art. 11 della Legge Regionale 9 ottobre 2014, n. 25 “Disposizioni in materia di disturbi dello spettro autistico”.
Possono beneficiare dei contributi le famiglie con persone affette da disturbi dello spettro autistico residenti e domiciliati nella Regione Marche che si avvalgono dei metodi riabilitativi riconosciuti dall’Istituto Superiore della Sanità.
L’avviso completo di schema di domanda ed allegati è pubblicato sulla sezione Amministrazione trasparente al seguente indirizzo: https://trasparenza.comune.castelfidardo.an.it/amministrazione-trasparente/?voceamt=278&dettaglio=2842
Share the post "Contributi alle famiglie con persone affette da disturbi dello spettro autistico"
Comune di Castelfidardo