13 Marzo 2023
Il sessantacinquenne Bruno Isolani è il nuovo “numero uno” dell’Atletica Amatori Avis Castelfidardo. È stato nominato presidente per il quadriennio 2023-2026 nella prima riunione del Consiglio Direttivo, tenutasi dopo l’assemblea elettiva del 5 febbraio scorso per il rinnovo delle cariche direttive sociali. Bruno, atleta e dirigente di lungo corso dell’Associazione, ha affiancato il presidente uscente Luciano Saletti, ricoprendo la carica di vice presidente dal 2007. A condividere le responsabilità e gli impegni di Bruno è stato chiamato come vice presidente Marco Grilli Cicilioni, già dirigente dal 2015.
Il Consiglio Direttivo è stato rinnovato per 9/11: ai consiglieri uscenti Marco Pantalone e David Tanoni sono subentrati i nuovi eletti Francesco Corona e Roberto Magnaterra.
Confermati negli incarichi di segretario Luciano Banchetti, di tesoriere Alfredo Mazzieri e di tecnico istruttore Luciano Saletti, che continueranno quindi a sostenere i massimi dirigenti avisini.
Un apprezzamento e una riconoscenza particolare vanno al presidente uscente Luciano Saletti per questi lunghi sedici anni di massima responsabilità e per la disponibilità a collaborare in Consiglio, le sue qualità umane e competenze organizzative saranno ancora molto utili.Ai componenti del Consiglio Direttivo l’augurio di proficuo lavoro e ai consiglieri uscenti la profondo riconoscenza per il tempo dedicato volontariamente.
Isolani Bruno – Presidente
Grilli Cicilioni Marco – Vice Presidente
Banchetti Luciano – Segretario
Mazzieri Alfredo – Tesoriere
Saletti Luciano – Consigliere
Ciucciomei Nazzareno – Consigliere
Vagnarelli Andrea – Consigliere
Corona Francesco – Consigliere
Santini Riccardo – Consigliere
Frati Andrea – Consigliere
Magnaterra Roberto – Consigliere
Atletica Amatori AVIS
Share the post "Atletica Amatori Avis, rinnovato il Consiglio Direttivo"
Comune di Castelfidardo