16 Novembre 2017
Nella mattinata di domenica presso l’Auditorium San Francesco l’Avis Castelfidardo premia i suoi soci benemeriti in occasione della giornata del donatore.
Quest’anno verranno consegnate ben 128 medaglie da quelle in rame fino a quelle d’oro con diamante per i donatori più costanti. Inoltre, verranno assegnate le borse di studio in memoria di collaboratori Avis prematuramente scomparsi. Potranno concorrere al conferimento delle suddette borse (valore di 300 € per ciascun candidato) i donatori, nonché i figli di donatori attivi iscritti alla sezione comunale che si sono diplomati nell’anno scolastico 2016/2017 con il punteggio più alto..
La festa proseguirà poi, come da consolidata tradizione, con il “pranzo sociale” presso il ristorante Villa Anton per conoscersi, incontrarsi e trascorrere un piacevole momento conviviale.
I soci premiati che non saranno presenti alla festa potranno ritirare il premio presso la sede di via Matteotti dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.Vi aspettiamo numerosi e invitiamo chi ancora non l’avesse fatto, a venire a scoprire come diventare soci: è un gesto che non costa nulla a chi lo fa ma “dona” tanto a chi riceve.
Questi i nomi dei premiati, dalla medaglia d’oro a salire fino alla medaglia diamante.
Tombolini Cristina; Sasso Manuela; Piccolini Anna Claudia; Palmieri Stefania; Nucera Augusto; Moreschi Tommaso; Luchetti Michele; Guazzaroni Cesino; Graciotti Renato; Giovagnoli Monia; Giacchini Lorella; Gabbanelli Francesco; Di Placido Bartolomeo; Canalini Massimiliano; Camilletti Patrizia; Baldoni Matteo; Ragnini Cristian Rolando; Pizzicotti Marco; Piermaria Franco; Papa Giovanni; Mercuri Milena; Guerrini Mauro; Grilli Cicilioni Marco; Graciotti Marco; Gasparoni Mario; Finaurini Luca; Fava Vladimiro; Carli Fabio; Carini Massimo; Capodaglio Ermanno; Capitani Carla; Campetella Liloiana; Bugari Andrea; Baldoni Luciano; Baldoni Andrea; Agostinelli Paolo; Rizza Gaetano; Paoloni Anacleto; Gobbi Massimo; Galluccio Stefano; Fiorentini Massimo; Di Presa Giovanni; Socci Paolo; Pacioni Giorgio; Leonori Claudio.
Comune di Castelfidardo