9 Giugno 2017
Martedì 13 giugno il Giro d`Italia under 23 di ciclismo sbarca ad Osimo, epicentro di due semi-tappe il cui percorso toccherà anche il territorio di Castelfidardo.
In particolare, la prova a cronometro individuale in programma dal primo pomeriggio, interesserà via Torres dall`innesto con la S.P. n. 5 Osimana e via delle Querce fino all`innesto con la S.P. 3 Valmusone.
In considerazione di ciò, l`ufficio traffico ha predisposto un`ordinanza che sospende temporaneamente la circolazione dalle 13.00 fino alle 18.30 circa in via Torres, dall`innesto con la SP 5 Osimana fino all`intersezione con via delle Querce e per l`intera via delle Querce, in entrambi i sensi di marcia,
Su tali strade è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata degli eventuali mezzi in difetto.
E` inoltre istituito il senso unico di circolazione a scendere da via Chiesa 38 a via Torres 29, l`obbligo di direzione a destra in via Torres all`intersezione con via Diaz (eccetto residenti e autorizzati) per i veicoli provenienti dal Cerretano e sono interrotte tutte le immissioni su via Torres e via delle Querce fino al termine della gara.
Share the post "Martedì passa il Giro, limitazioni alla circolazione"
Comune di Castelfidardo