8 Ottobre 2012
L’Amministrazione Comunale ricorda che in caso di guasti o disservizi nel sistema di pubblica illuminazione, occorre chiamare tempestivamente il numero verde di Enel Sole 800 901 050, attivo 24 ore su 24, tutti i giorni compresi i festivi sia da telefono fisso che da cellulare, o mandare una mail a: sole.segnalazioni@enel.com.
La segnalazione va fatta secondo questi esempi di comunicazione:
– in caso di un punto luce non funzionante, riferendo all’operatore il numero del palo indicato sull’adesivo che vi è apposto; se non ci fosse, fornire il civico esatto e nome della via. Enel Sole effettuerà l’intervento entro 48 ore dalla chiamata;
– in caso di un’intera via o zona rimasta al buio, riferire all’operatore il nome dell’intera via o zona; Enel Sole effettuerà la manutenzione entro 24 ore;
– in caso di un palo o di un’armatura caduta o nell’eventualità sussista un pericolo per la pubblica incolumità, chiedendo un intervento di pronta reperibilità. Enel Sole attiverà il servizio entro trenta minuti dalla segnalazione;
Il numero verde 800 901 050 è gratuito sia da fisso che da cellulare ed è inoltre a disposizione per tutte le informazioni inerenti il servizio di pubblica illuminazione sul territorio comunale.
Share the post "Pubblica illuminazione, cosa fare in caso di guasti"
Comune di Castelfidardo